Spedizioni e Resi

Spedizioni

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 9.99€ in tutta Italia, isole incluse. In caso di ordini superiori a 99€ le spese di spedizione sono gratuite.

I tempi  di spedizioni somo di 24/48h lavorative.

Per tracciare gli ordini sarà inviato il tracking via email all’indirizzo email con il quale è stato effettuato l’ordine. Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine è ancora in lavorazione, invece, è possibile effettuare modifiche all’indirizzo di consegna contattando la nostra assistenza clienti all’indirizzo info@spargolo.it

Resi

Utilizziamo imballi sicuri e brevettati e le bottiglie sono sempre stoccate alla giusta temperatura. Tuttavia, se per qualunque motivo una o più bottiglie dovessero arrivare danneggiate oppure avere dei difetti (es. il vino sa di tappo) puoi contattare la nostra assistenza clienti all’indirizzo email info@spargolo.it per spiegarci l’entità del danno. I nostri operatori risponderanno nel minor tempo possibile.

A seconda del danno possiamo richiederti di restituirci la bottiglia oppure di inviarci semplicemente una foto.

Per essere sicuro di ricevere un rimborso è importante:

  • comunicarci il danno/difetto entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
  • Se richiesto dal nostro operatore restituire il prodotto danneggiato entro e non oltre i 14 giorni dalla comunicazione del danno.

La merce deve essere restituita alla sede logistica:

Spargolo

Via Francesco Giordani 32 – 80122 Napoli (Na)